Felici si diventa
Traduzione di
Claudine Turla
genere
Saggistica generale, Psicologia e filosofia
numero di pagine
256
formato
Brossura fresata con alette
ean
9788867026739
prezzo
16,00 €
Sfoglia un'anteprima

Felici si diventa

di Natacha Calestrémé

«Qualunque sia la nostra età, tutti noi abbiamo dovuto affrontare prove difficili: un lutto, una separazione, la perdita del lavoro, problemi famigliari.  A volte sembra che la vita si accanisca contro di noi. Abbiamo appena il tempo di rialzarci che una nuova batosta ci scaraventa a terra.
Ci ripetiamo continuamente: “Faccio tutto quello che devo, ma perché le cose non girano per il verso giusto?” Come possiamo uscirne? Quali sono gli strumenti per rimetterci in sesto e ritrovare gioia e serenità?
Nel corso degli anni, grazie al mio lavoro, ho avuto la fortuna d’incontrare persone che mi hanno suggerito di guardare con occhi diversi le ferite inferte dalla vita. Guaritori, terapeuti energetici, esperti di magnetismo vitale e di medicina cinese mi hanno parlato delle loro tecniche di guarigione e dei loro rituali energetici. Grazie ai loro insegnamenti mi sono rigenerata, guarendo i miei traumi e allontanando paure e sensi di colpa. La mia vita è cambiata e si è elevata spiritualmente.
Ho deciso, quindi, che dovevo condividere tutte le conoscenze acquisite, e il mio libro è il frutto di questo percorso. Vi ho riunito 22 rituali che combinano tecniche olistiche di rilassamento e di meditazione. State per liberarvi dalle emozioni dolorose e riconnettervi con la vostra forza interiore.»