Autori
122 risultati
Gabrielle Charbonnet, affermata autrice di libri per giovani lettori, ha già collaborato con James Patterson in numerosi progetti di successo.
Aidan Goggins. Diventato farmacista e nutrizionista, spinto dal desiderio di curare la sua rara malattia autoimmune, Aidan è oggi tra i massimi esperti di salute in Europa. Tra i suoi clienti si annoverano medici affermati e personaggi dello spettacolo. Ma non solo. Grande appassionato di fitness, è specializzato in nutrizione sportiva, e le sue competenze in campo alimentare hanno contribuito al successo di molti sportivi.
Glen Matten. Con un master in medicina nutrizionale e una passione per la cucina, Glen è uno scrittore affermato, che annovera tra i suoi libri The Health Delusion. Grazie alle sue competenze scientifiche è spesso ospite in tv e alla radio, e scrive articoli per quotidiani e riviste. Fonda il suo approccio sulla scienza nutrizionale e, grazie alla collaborazione con medici, segue clienti di tutto il mondo e lavora con atleti professionisti e celebrità.
Judithe Little è cresciuta in Virginia, dove si è laureata in Giurisprudenza. Dopo Wickwythe Hall, pluripremiato romanzo storico, ambientato durante la Seconda guerra mondiale, ha scritto l’attesissimo Le sorelle Chanel, in corso di pubblicazione in 10 Paesi.Vive a Houston, con il marito e i tre figli, dove sta lavorando al terzo romanzo.
Kirsty Moseley vive in Inghilterra, nel Norfolk, con il marito e il figlio. Ha sempre amato raccontare storie: quando ha messo online, su Wattpad, Free to love. Niente da perdere se non l’amore, ben sei milioni di lettori l’hanno accolto con entusiasmo. A fronte di quel successo molti editori nel mondo hanno deciso di pubblicare su carta il romanzo ampliato e migliorato dall’autrice, ottenendo risultati altrettanto straordinari. In Tre60 è apparso anche il seguito: Free to love. Lotta per il tuo amore, e il romanzo Con me sarai al sicuro. www.kirstymoseley.com
Guillermo del Toro è nato nel 1964 a Guadalajara, in Messico. Ha firmato la regia di molti lungometraggi tra i quali Blade II, Cronos, Hellboy, Hellboy II, Il Labirinto del Fauno, Mimic, Pacific Rim e La Spina del Diavolo, ottenendo apprezzamento di pubblico e critica in tutto il mondo e vincendo tre premi Oscar. Nel 2018 ha vinto il premio Oscar per il Miglior Film con La Forma dell'Acqua – The Shape of Water, ispirato all’omonimo romanzo best seller pubblicato da Tre60.
Chuck Hogan, autore di best seller apparso più volte nella classifica del New York Times, è scrittore, sceneggiatore e produttore televisivo. Il suo romanzo più celebre, The town. Il principe dei ladri, è stato adattato per il grande schermo da Ben Affleck. I suoi racconti brevi sono apparsi nelle antologie The Best American Mystery Stories e i suoi scritti di saggistica sono stati pubblicati sul New York Times.
Hédi Fried è nata a Sighet, in Romania, nel 1924. È stata deportata ad Auschwitz nel 1944 e successivamente a Bergen-Belsen. Dopo la liberazione si è stabilita in Svezia con sua sorella. Psicologa e scrittrice, si è impegnata a lungo in attività di difesa dei diritti umani. Ha pubblicato la sua testimonianza di deportata, apparsa anche in inglese col titolo di Fragments of a Life: the road to Auschwitz.
Luize Valente è una scrittrice, giornalista e documentarista brasiliana, di origine portoghese-tedesca. Dopo la laurea in giornalismo e letteratura brasiliana, si è dedicata allo studio della Storia ebraica e della Shoah. A partire dal 1999 ha realizzato vari documentari sull’Olocausto che le sono valsi importanti riconoscimenti internazionali. Dal 2012 si è dedicata alla narrativa e il successo, per lei, è arrivato proprio con Il viaggio di Haya.
Howard Roughan, autore di thriller, è co-autore insieme con James Patterson di vari romanzi, tra cui Instinct, Come una tempesta, Giochi pericolosi (Honeymoon), Altrimenti muori.