120 risultati

Bianca Iosivoni è nata nel 1986 e ha cominciato a scrivere da adolescente, e non potrebbe mai smettere.  Dopo il diploma di scuola superiore, ha studiato scienze sociali ad Hannover e ha lavorato in una redazione online. Oltre a scrivere, Bianca ama viaggiare, soprattutto in Scozia. In viaggio o a casa, tutto ciò di cui ha bisogno sono taccuini, penne, libri, cioccolato e tanto caffè. 

Internet: bianca-iosivoni.de

Instagram: @bianca_iosivoni

Midnight Chronicles. La magia del sangue

Ispirata dai suoi romanzi preferiti, Laura Kneidl (1990) ama scrivere di mondi fantastici e storie d’amore. Ha cominciato a lavorare al suo primo romanzo nel 2009. Dopo una lunga permanenza in Scozia, Laura vive attualmente a Lipsia, in un appartamento che sembra una biblioteca. Adora condividere le proprie passioni letterarie con i suoi lettori su Instagram. 

Internet: laura-kneidl.de

Instagram: @laurakneidl

Midnight Chronicles. La magia del sangue

Dopo i suoi grandi successi nella narrativa romantica giovanile, quali Tre metri sopra il cielo, Ho voglia di te e Scusa se ti chiamo amore, Federico Moccia fa il suo esordio nella narrativa per bambini con la serie di avventure di Beniamina Wood. In queste edizioni sono giàapparsi Il segreto del diamantosso e Il concorso ingarbugliato.

Beniamina Wood e il primo appuntamento

Kelly Quindlen, laureata alla Vanderbilt University ed ex insegnante, è autrice dei romanzi per ragazzi Her Name in the Sky e Late to the Party. Attualmente vive ad Atlanta e fa parte del consiglio di amministrazione di un'organizzazione no-profit per genitori con figli LGBT. She drives me crazy. Mi fa impazzire è il suo primo romanzo tradotto in Italia.

She Drives Me Crazy. Mi fa impazzire

Hazel Gaynor è nata e cresciuta nello Yorkshire, in Inghilterra. I suoi romanzi hanno scalato le classifiche del New York Times e di USA Today, sono stati tradotti in quattordici lingue e le sono valsi diversi riconoscimenti, come l’Historical Romantic Novel Award e lo STAR Award.Dell’autrice, in queste edizioni, sono apparsi anche La ragazza dei girasoli e La signora del faro. Hazel vive, attualmente, in Irlanda con il marito e i due figli.

La ragazza del Titanic

Sarah Sprinz è nata nel 1996 a Tettnang, in Germania. Dopo aver studiato medicina ad Aquisgrana, è tornata a vivere sul Lago di Costanza. Quando non scrive, trova l'ispirazione per nuove storie passeggiando lungo le rive del lago e pianifica i prossimi viaggi in Canada e Scozia, le sue destinazioni preferite. Adora scrivere nel pomeriggio davanti a una tazza di caffè, ama lo sciroppo d'acero e lo scambio con i suoi lettori su Instagram. Dopo Anywhere. Ovunque tu sia e Anyone. Chiunque tu sia, Anytime. Quando tu vorrai è il terzo e conclusivo episodio della trilogia best seller «Dunbridge Academy», fenomeno di TikTok da oltre 30 milioni di visualizzazioni.Internet: www.sarahsprinz.deTikTok: @sarah.sprinz#dunbridgeacademy

Dunbridge Academy. Anytime - Quando tu vorrai

Martha Hall Kelly vive tra il Connecticut e New York dove trascorre le sue giornate prendendo appunti per le sue storie e leggendo libri sulla Seconda guerra mondiale, lo sfondo principale delle sue emozionanti narrazioni. I suoi romanzi hanno venduto oltre 2 milioni di copie e sono tradotti in più di 50 Paesi.  marthahallkelly.comIG @marthahallkellyFB marthahallkellyauthor 

Con le ali della libertà

Julia Navarro, giornalista e commentatrice televisiva, è una delle più grandi autrici best seller spagnole. I suoi libri, costantemente ai vertici delle classifiche, hanno venduto oltre tre milioni di copie in tutto il mondo e sono stati pubblicati in più di trenta Paesi. Naufraghi del destino è il primo romanzo dell’autrice pubblicato da Tre60.www.julianavarro.es

Ossessione mortale

Peter de Jonge è co-autore insieme con James Patterson di romanzi, tra cui La casa degli inganni e Miracolo alla diciasettesima buca. Esperto di golf, ha pubblicato numerosi articoli sull'argomento sul «New York Times Magazine».

Beach Road

Nato a Sassari nel 1981, Gianluca Lioni vive tra Roma e La Maddalena. Giornalista professionista, insegna presso la Facoltà di Scienze della comunicazione all’Università Roma Tre. Ha pubblicato con Michele Fina I grandi discorsi che hanno cambiato la storia (Newton Compton). Nel 2020 è uscito per Tre60 il suo primo romanzo, La processione dei fantasmi.

Indagine nell'arcipelago